Socom Nuova raddoppia, dal 9 aprile anche a Volla

17 Marzo 2022

L’azienda, operante dal 1964 nel settore della vendita e dell’assistenza di veicoli commerciali ed industriali, inaugura la nuova sede commerciale in Via Palazziello SNC Centro CAV.
L’evento si terrà sabato 9 aprile dalle ore 10:00 alle ore 17:00 e darà il via al progetto disegnato per rispondere al meglio alle esigenze di una clientela in continua evoluzione.
Attraverso i cinque uffici vendita, le due aree espositive interne ed il piazzale che ospiterà i veicoli disponibili in pronta consegna, Socom Nuova garantirà alla propria clientela un servizio di prossimità (la struttura sorge nel pieno centro della zona industriale di Napoli e di fronte al più grande centro agroalimentare del Sud Italia, vale a dire il C.A.A.N) ed una consulenza rapida e professionale per la scelta del veicolo e dell’allestimento più in linea con le proprie esigenze.
Anche l’innovazione trova spazio all’interno della struttura, con la sala multimediale infatti ogni membro dello staff potrà usufruire di uno spazio interattivo per lo svolgimento dei percorsi di formazione IVECO.
Nell’ambito del percorso di crescita, quello di Volla è solo un passo verso un futuro fatto di sviluppo ed attenzione alle necessità di una clientela sempre più esigente.