IVECO BUS per il Giro-E 2022 e EXPO-E

13 Maggio 2022

IVECO BUS sarà presente a EXPO-E, la fiera associata al Giro-E che si svolgerà nel corso di quattro fine settimana a Catania, Napoli, Torino e Verona. Il brand esporrà un autobus E-WAY, mostrando la propria offerta completa e flessibile di autobus urbani elettrici.

L’impegno di IVECO e IVECO BUS per la sostenibilità

“Come brand con forti radici italiane che ha guidato la transizione energetica del settore dei trasporti, siamo orgogliosi di essere Fornitori Ufficiali del Giro d’Italia”, ha dichiarato Massimiliano Perri, IVECO Italy Market Business Director. “Un evento sportivo di fama mondiale con un seguito internazionale tanto esteso rappresenta un’ottima opportunità per accrescere la visibilità del brand IVECO e del nostro impegno nella sostenibilità. Infatti, l’IVECO S-WAY LNG in testa alla Carovana dimostrerà che il trasporto sostenibile di merci a lungo raggio è già una realtà grazie alla nostra tecnologia a gas naturale”.

“Il Giro-E e l’EXPO-E sono l’abbinamento perfetto per IVECO BUS, brand pionieristico ed esperto nel campo dei veicoli alimentati a trazioni alternative”, commenta Giorgio Zino, IVECO BUS Europe Business Director. “Essendo il Giro d’Italia dedicato alle e-bike e basato su tecnologia, ecologia e mobilità sostenibile, questo evento è lo scenario ideale per puntare i riflettori sul nostro portfolio di soluzioni eco-sostenibili e adattabili a missioni specifiche. Grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione, le soluzioni elettriche e il gas naturale, i nostri veicoli sono in grado di soddisfare i requisiti più diversi tutelando le risorse naturali, l’ambiente e la salute pubblica.”


E-WAY: il cambiamento si fa strada!

La transizione energetica è ormai un trend in accelerazione nell’industria dei trasporti e l’elettromobilità sta quindi entrando in una nuova fase di ampliamento del mercato.

Con il nuovo E-WAY, IVECO BUS compie un altro importante passo per proporre ai suoi clienti un’offerta completa e flessibile nel campo del trasporto sostenibile.

Napoli 14 e 15 Maggio – Mostra d’Oltremare

Per l’occasione il dealer Iveco Bus per la Campania Socom Nuova, coadiuvato dalla Carrozzeria Autorizzata Iveco Maglione, ha contribuito presso la nuovissima Sede Commerciale di Volla in Via Palazziello alla preparazione del mezzo ed all’attività logistica per l’esposizione presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.