Socom Nuova e Regione Campania: continua la “maxi fornitura” dei minibus IVECO

02 Luglio 2020

 

Martedì 30 Giugno, presso lo stabilimento Firema S.p.A di Caserta (Na),  è avvenuta la presentazione di una parte  dei veicoli che Agenzia Campania per la Mobilità le Infrastrutture e le Reti (ACaMIR) ha implementato a favore del trasporto pubblico campano.

L’evento ha rappresentato un nuovo passo in avanti nella “maxi fornitura” della Concessionaria Iveco Socom Nuova di 64 minibus urbani Iveco modello MOBI con allestimento Indcar.

Le caratteristiche dei minibus

  • 13 unità
  • Telaio Iveco: 70C18HA8 (Cambio HI-MATIC)
  • Passo del telaio: 4350
  • Posti: 8 seduti + 32 in piedi + 1 diversamente abile = 41  / 8 seduti + 2 strapuntini + 34 in piedi = 44
  • Ulteriori caratteristiche: Pedana manuale per salita persone diversamente abili; Predisposizione montaggio impianti ITS; Trasporto persone urbano classe I

All’evento ha preso parte anche il Presidente De Luca, in prima linea nel sottolineare l’importanza di un progetto destinato a rinnovare il parco mezzi per il Trasporto Pubblico Campano su gomma.

Socom Nuova è fiera di aver contribuito ad uno dei progetti più importanti per i cittadini campani.

Il Trasporto Pubblico Campano, ormai da anni, attraversava momenti di difficoltà con bus obsoleti e inadeguati dal punto di vista della sicurezza e dell’impatto ambientale.

Con la nostra fornitura i cittadini potranno finalmente usufruire di minibus più sicuri, comodi e versatili.

Questo progetto ha rappresentato al meglio il profondo legame tra l’azienda, operante da oltre 56 anni nella vendita e assistenza di veicoli commerciali, e il territorio della città di Napoli e di tutta la Campania.