L.T.G e Socom Nuova: prosegue il binomio ai piedi del Vesuvio

18 Gennaio 2023

Da un lato 76 anni di storia, dall’altro 59, L.T.G e Socom Nuova, storia e passione per il proprio lavoro.

Fiducia e trasparenza, sono i principi che sanciscono il rapporto tra l’azienda L.T.G (Logistica Trasporti Giugliano) e Socom Nuova, concessionaria Iveco per le province di Napoli e Avellino.

L.T.G la storia

Nel 1947 il fondatore Francesco Giugliano apriva una ditta individuale “Francesco Giugliano & Figli” con l’attività di trasporto conto terzi. Nel 1963 il figlio Pietro Giugliano continua l’attività con la ditta individuale “Pietro – Giugliano – Autotrasporti” ed inizia così il trasporto sulla linea Napoli – Milano – Torino.

Nel 1998 si costituisce la Società a Responsabilità Limitata “L . T . G – Logistica Trasporti Giugliano” assieme al figlio maggiorenne Francesco Giugliano.

Oggi l’AD Francesco Giugliano prosegue il percorso di crescita dell’azienda mantenendo ben salde le radici familiari che hanno contraddistinto la L.T.G nel settore di competenza.

La fornitura

Tre tanches per fornire 80 trattori stradali IVECO S-WAY, l’ultima fornitura ha previsto la consegna di 30 veicoli modello AS440S49T/P tutti dotati del nuovo e avanzato Connectivity Box integrato.

Grazie ai servizi di connettività sarà possibile monitorare lo stile di guida degli autisti e l’utilizzo dei sistemi di risparmio carburante al fine di ridurre al massimo i consumi del mezzo, inoltre, tramite la Control Room, sarà possibile tenere sotto controllo lo stato di salute dei veicoli e assicurare un’assistenza proattiva e predittiva.