“AICI & T.R.A.C Dealer of the Future”

07 Marzo 2024

L’evento che pone la Rete dei Dealer Italiani IVECO al centro dell’Innovazione e della Sostenibilità Nei giorni 22 e 23 gennaio, Milano ha ospitato un evento straordinario: “AICI & T.R.A.C Dealer of the Future”, risultato della collaborazione tra l’Associazione Italiana Concessionari IVECO (AICI) e la prestigiosa SDA Bocconi School of Management. L’incontro ha rappresentato un’opportunità …

IVECO celebra le 25mila immatricolazioni del 2023 e continua a guidare la strada del cambiamento verso nuovi record

14 Febbraio 2024

La Conferenza Stampa IVECO, tenutasi questa mattina all’Industrial Village di Torino, è stata aperta da Massimiliano Perri, Direttore Generale IVECO Mercato Italia, che, nell’illustrare gli eccellenti risultati dell’anno appena passato, insieme alle sfide dei mesi a venire, ha dichiarato: “Il 2023 è stato un anno epocale nella storia di IVECO e siamo lieti di celebrarlo …

Hyundai Motor Company fornirà a Iveco Group in Europa un veicolo commerciale leggero basato sulla sua “Global eLCV platform”

05 Febbraio 2024

Torino, Italia / Seoul, Corea del Sud, 1° febbraio 2024. Hyundai Motor Company e Iveco Group (EXM: IVG) annunciano la firma di un accordo di fornitura per un veicolo commerciale leggero completamente elettrico a marchio IVECO destinato al mercato europeo, basato sulla “Global eLCV platform” (piattaforma globale eLCV: electric Light Commercial Vehicles) di Hyundai. Il …

IVECO BUS fornirà 196 veicoli ad ACAMIR per il trasporto pubblico locale della Regione Campania

07 Novembre 2023

IVECO BUS, grazie a 196 veicoli, di cui 72 minibus Daily CNG e 124 Crossway CNG, contribuisce al rinnovo del parco circolante della Regione Campania attraverso l’ACAMIR, l’Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti, Ente strumentale per la gestione del processo di pianificazione degli investimenti in infrastrutture, impianti e veicoli per il trasporto di persone e …

CROSSWAY, la gamma di autobus interurbani più venduta, batte un nuovo record e tocca quota 60.000 unità prodotte

26 Ottobre 2023

La gamma CROSSWAY ha raggiunto un nuovo record produttivo: il veicolo numero 60.000 ha lasciato la linea di assemblaggio. Un importante risultato che testimonia il successo di questa pluripremiata gamma, apprezzata a livello internazionale e leader nel segmento di riferimento. Dal suo lancio nel 2006, la gamma IVECO BUS CROSSWAY si è sempre migliorata, confermando …

Socom Nuova svela il futuro del trasporto commerciale

18 Settembre 2023

Una location di assoluto prestigio, un parterre d’eccezione ed un solo protagonista: l’Iveco eDAILY. Venerdì 15 settembre, presso la splendida cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Socom Nuova ha ufficialmente presentato il nuovo veicolo commerciale leggero 100% elettrico, stiamo parlando dell’Iveco eDAILY. Un evento straordinario reso unico da una location ricca di storia e …

Socom Nuova e Folgore Massa ancora insieme.

01 Agosto 2023

Rinnovato il rapporto di sponsorizzazione per la stagione 2023/24 Serie A3. È con grande entusiasmo che la concessionaria Socom Nuova annuncia ufficialmente il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con la società di volley maschile A.S.D. Folgore Massa per la prossima stagione 2023-2024. Scarica il Comunicato Stampa

IVECO produrrà e commercializzerà i suoi veicoli elettrici pesanti a batteria ed elettrici pesanti a celle a combustibile sotto il proprio marchio

31 Luglio 2023

IVECO ha annunciato di voler produrre e commercializzare i propri veicoli elettrici pesanti a batteria ed elettrici pesanti a celle combustibili sotto il marchio IVECO. L’annuncio fa seguito al comunicato rilasciato lo scorso giugno da Iveco Group circa l’acquisizione della piena ed esclusiva proprietà dell’azienda tedesca risultante dalla precedente joint venture Nikola Iveco Group. Tra …