IVECO S-WAY

LA TUA CASA LONTANO DA CASA

Con una cabina completamente rimodernata, un’efficienza dei consumi straordinaria, tecnologie di ultima generazione e sistemi all’avanguardia per la connettività, l’IVECO S-WAY costituisce una soluzione di trasporto completa, progettata per garantire agli autisti le migliori condizioni di vivibilità e offrire una soluzione vincente per chi dispone di flotte, grazie alla sua competitività e al Costo Totale di Esercizio ridotto.

L’IVECO S-WAY è un camion connesso al 100%, destinato a rivoluzionare la gestione delle flotte e la vivibilità a bordo. Le sue avanzate funzioni di connettività consentono agli autisti di rimanere in contatto costante con il gestore della flotta, gli specialisti dell’assistenza IVECO e la rete di concessionari, per non essere mai soli al volante.

 

IVECO S-WAY. DRIVE THE NEW WAY

 

VANTAGGI

  • Nuovo tetto perfettamente integrato nella parte anteriore del veicolo
  • Griglia frontale con angoli arrotondati ottimizzati e alette laterali
  • Nuovo paraurti diviso in più parti con deflettori integrati
  • Kit aerodinamico ottimizzato e minigonne laterali con estensioni in gomma
  • Fanali anteriori Full LED
  • Nuovo design della porta che si estende fino al secondo gradino
  • Condizionatore da stazionamento integrato

ECCELLENTI CONDIZIONI OPERATIVE E DI VIVIBILITÀ

 

@Titolo

 

La cabina dell’ IVECO S-WAY è stata interamente ridisegnata mettendo al centro l’autista, con l’obiettivo di fornire condizioni di guida e lavoro di prima qualità.

Il nuovo progetto crea un ambiente ampio con scomparti portaoggetti spaziosi e ben organizzati, caratteristiche ergonomiche straordinarie e un’area notte comoda e funzionale.

Contattaci

Vieni a trovarci presso la concessionaria Socom Nuova, in provincia di Napoli. Compila il form con i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni di cui necessiti sul nuovo IVECO S-WAY. Scopri la nuova gamma IVECO da Socom Nuova!

Chiudi
Richiedi maggiori informazioni

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio