Tel. 081 2588111 | Fax. 081 5614227 | Lun – Ven 8.30 – 13.30 | 14.30 – 18.30
Email: comunicazioni@socom-nuova.com

China International Import Expo, Iveco sbarca con veicoli d’alta gamma

Al fine di esplorare le nuove opportunità offerte dal mercato cinese, Iveco, nella seconda edizione del China International Import Expo, approda con nuovi veicoli premium.

Iveco, arrivata in Cina nel 1986, ha accompagnato la crescita del mercato automobilistico cinese posizionandosi come primo produttore europeo di apparecchiature originali per veicoli commerciali.

Quest’anno l’azienda parteciperà al CIIE con uno stand tre volte più grande rispetto l’edizione precedente, l’obiettivo è dare massima visibilità ai veicoli di fascia alta.

La casa torinese dimostra la sua particolare attenzione al mercato asiatico anche attraverso  l’apertura di tre Joint Venture ed una società di vendita di veicoli commerciali a Shanghai per aumentare l’attrazione sui clienti cinesi.

“Nonostante le incertezze economiche internazionali, il mercato cinese rimane il più importante per molte aziende straniere. Abbiamo partecipato al CIIE l’anno scorso per dimostrare che crediamo in un mercato aperto ed è stato un buon punto di partenza, proprio come piantare un seme nel terreno per permetterne la crescita futura”, ha spiegato Tommaso Croce, Direttore Commerciale Iveco China.

Pertanto la nuova edizione del China International Import Expo rappresenta per Iveco un’occasione per cogliere le nuove opportunità di un mercato, come quello cinese, tanto profittevole quanto complesso.

 

Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.


Ho letto l' Informativa Privacy e fornisco il mio consenso per le finalità e i trattamenti indicati di seguito:
attività di marketing, trattamento dei miei Dati da parte di SOCOM NUOVA S.r.l. e a Iveco S.p.A. e alle controllate e consociate del Gruppo CNH Industrial in formato cartaceo, mediante mezzi automatizzati o elettronici, anche tramite posta o e-mail, telefono (ad es. telefonate, sms, mms, fax) e qualsiasi altro mezzo (ad es. siti web, app), al fine di inviare comunicazioni commerciali e pubblicitarie su prodotti e servizi, come spiegato nella sezione 1 (e) e (f) dell'Informativa Privacy

Acconsento Non acconsento

* Campi obbligatori

Benvenuto in Socom Nuova
INVIA