Tel. 081 2588111 | Fax. 081 5614227 | Lun – Ven 8.30 – 13.30 | 14.30 – 18.30
Email: comunicazioni@socom-nuova.com

Norvegia: Iveco Bus approda con la più grande operazione di vendita di tutti i tempi

Iveco Bus approda in Norvegia con la più ampia fornitura di autobus urbani e interurbani.

iveco-bus
 

Ben 217 i veicoli previsti dall’appalto che  durerà circa 8 anni con possibilità di estensione.

La consegna avrà luogo nei confronti di Vy Buss AS, precedentemente nota come Nettbuss AS, e prevede 3 versioni:

  1. Crossway LE Line da 14,5 m a tre assali, motore Cursor 9 da 360 CV, 57 posti a sedere e spazio per 52 passeggeri in piedi.
  2. Crossway LE Line da 12,1 m a due assali, motore Tector 7 da 320 CV, 45 posti a sedere e spazio per 39 passeggeri in piedi.
  3. Crossway versione Line da 13 metri e con un’altezza dal suolo standard,motore Tector 7 da 320 CV, 49 posti a sedere con la possibilità di accogliere 29 passeggeri in piedi.

I veicoli potranno soddisfare molteplici esigenze in quanto saranno dotati di spargisabbia, utile per prevenire il rischio da strade ghiacciate tipiche del territorio norvegese, sistema di ticketing migliorato schermi TFT con informazioni aggiornate per i passeggeri, mentre per la ricarica dei dispositivi mobili dei passeggeri sono disponibili prese USB. Ci si è presi cura anche del comfort dell’autista, dotando il posto di guida di un sedile moderno e ben protetto.

Tra le caratteristiche dei veicoli forniti, la nuova barra luminosa sul tetto la quale aumenta la potenza degli abbaglianti integrandosi alla perfezione con due fari ausiliari montati sul tetto.

Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.


Ho letto l' Informativa Privacy e fornisco il mio consenso per le finalità e i trattamenti indicati di seguito:
attività di marketing, trattamento dei miei Dati da parte di SOCOM NUOVA S.r.l. e a Iveco S.p.A. e alle controllate e consociate del Gruppo CNH Industrial in formato cartaceo, mediante mezzi automatizzati o elettronici, anche tramite posta o e-mail, telefono (ad es. telefonate, sms, mms, fax) e qualsiasi altro mezzo (ad es. siti web, app), al fine di inviare comunicazioni commerciali e pubblicitarie su prodotti e servizi, come spiegato nella sezione 1 (e) e (f) dell'Informativa Privacy

Acconsento Non acconsento

* Campi obbligatori

Benvenuto in Socom Nuova
INVIA