Tel. 081 2588111 | Fax. 081 5614227 | Lun – Ven 8.30 – 13.30 | 14.30 – 18.30
Email: comunicazioni@socom-nuova.com

Operazione SEMINUOVI: RINNOVARE PER RISPARMIARE

SOCOM NUOVA offre un’ampia vetrina di veicoli per i clienti interessati a un veicolo di seconda mano che è sicuro, affidabile, garantito e certificato da Iveco.

I veicoli sono sottoposti a una serie di controlli e verifiche. Sulla base delle loro specifiche caratteristiche, quali l’età, il chilometraggio, l’usura degli pneumatici, e i lavori di ripristino, i veicoli sono divisi in tre categorie – Premium, Comfort e Basic – al fine di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.

Un team di professionisti supporta i clienti sulla scelta del camion più adatto di seconda mano a seconda delle esigenze di business e di budget, nonché sui servizi di garanzia, di finanziamento e di mobilità.

Grazie a noi puoi risparmiare sui consumi sostituendo il tuo vecchio veicolo in cambio di un Seminuovo EURO 6 con l’affidabilità e la garanzia IVECO.

Puoi ammirare da vicino i nostri veicoli nelle nostre officine autorizzate:

  • Palmigiano S.R.L. Via Palma 107 – 80040 Striano (NA)
  • Sorrentino Antonio Via Valle, 230, 83035 Grottaminarda AV

tuo con 779€ al mese*!

CHIAMACI AL NUMERO 0812588111 OPPURE SCRIVICI SU WHATSAPP PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

*rata calcolata su un anticipo del 20% per 60 mesi.

Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.


Ho letto l' Informativa Privacy e fornisco il mio consenso per le finalità e i trattamenti indicati di seguito:
attività di marketing, trattamento dei miei Dati da parte di SOCOM NUOVA S.r.l. e a Iveco S.p.A. e alle controllate e consociate del Gruppo CNH Industrial in formato cartaceo, mediante mezzi automatizzati o elettronici, anche tramite posta o e-mail, telefono (ad es. telefonate, sms, mms, fax) e qualsiasi altro mezzo (ad es. siti web, app), al fine di inviare comunicazioni commerciali e pubblicitarie su prodotti e servizi, come spiegato nella sezione 1 (e) e (f) dell'Informativa Privacy

Acconsento Non acconsento

* Campi obbligatori

Benvenuto in Socom Nuova
INVIA